sabato 13 settembre 2008

Il Mieli annuncia: A Roma l'Euripride 2011.

Siamo elettrizzati!
La Conferenza dell’EPOA (European Pride Organizers Association, Organismo europeo che raccoglie le associazioni organizzatrici di Pride in Europa), che si è svolta a Zurigo, con 12 voti a favore e un solo astenuto, ha assegnato l’EuroPride 2011 a Roma.

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, organizzatore del primo World Pride della storia, che ha presentato e sostenuto la candidatura della città di Roma, è orgoglioso del risultato ottenuto ed elettrizzato dalla nuova avventura che si apre.

L’Europride del 2011 ha già il sostegno di diverse organizzazioni glbt, politiche e sociali, e inoltre il Comune di Roma, la Provincia di Roma e la Regione Lazio hanno già manifestato il loro interesse, attraverso delle lettere d’intenti.

Siamo certi che questi anni antecedenti saranno preziosi e forieri di stimoli ed opportunità di ogni tipo, soprattutto politici ma anche culturali e sociali; inoltre si apre un’occasione ottima per chiunque ci vorrà credere ed è disposto a costruire insieme a noi l’appuntamento e gli anni da vivere prima.

Rossana Praitano

Presidente
Circolo di cultura omosessuale “Mario Mieli”

Nessun commento: